lunedì 16 settembre 2013

Buon compleanno TIG

Ieri mentre chiacchieravo al telefono con mia sorella, lei mi ha detto: " Sei stato davvero fortunato, tu". Io le ho risposto: " No, la fortuna non c'entra, ho avuto le stesse possibilità che avevi tu, dato che sei mia sorella. Solo che non abbiamo fatto le stesse scelte".E' così che funziona, contano le decisioni che uno prende. Nessuno è così speciale o unico. A seconda di quello che sei, una decisione può cambiare la tua vita o quella di altri individui. (Maurizio Cattelan)

Ecco è proprio così, una questione di scelte.
Non tutti nascono con la voglia di aiutare chi non ce la fa, ma tutti possono scegliere di farlo.
Non è una questione di buon cuore o di capacità, è solo un fatto di scelte.
Noi di Tutti i giorni proprio oggi e da 10 anni, abbiamo scelto di puntare lo sguardo verso chi ne ha più bisogno, che sia in Italia o all'estero, che sia grande o piccolo, che sia giusto o sbagliato, ma abbiamo scelto di farlo.
Con le nostre decisioni abbiamo condizionato tutti quelli che ci hanno seguito nei nostri eventi. Quindi un grazie va alle scelte, quelle dei nostri associati e quelle dei nostri sostenitori, che ci stanno facendo crescere.


Buon compleanno TIG